Mentre i suoi compagni di squadra si godono il giorno di riposo concesso da Mihajlovic, Leandro Castan ha lavorato per tornare al più presto in campo

Lunedì di Pasquetta di riposo per quasi tutti i calciatori granata. Quasi perché ce n’è uno che quest’oggi ha continuato ad allenarsi per tornare al più presto in forma e poter dare il proprio contributo nel finale di stagione: parliamo di Leandro Castan. Il brasiliano alla vigilia della partita contro il Cagliari è stato fermato da un nuovo problema muscolare, un’elongazione del bicipite femorale destro, i cui tempi di recupero sono stati stimanti in 15 giorni. Il giocatore spera quindi di poter essere a disposizione già per il prossimo turno di campionato contro il Chievo Verona anche se, con ogni probabilità, bisognerà attendere la partita contro la Sampdoria prima di rivederlo in campo.

Castan quest’oggi ha svolto un allenamento più che altro atletico, come mostra anche il breve video che il difensore ha postato sul proprio profilo Instagram, accompagnato da una frase di auguri ai tifosi: “Si inizia a spingere, buona Pasquetta a tutti!!!”.

Si inizia a spingere , buona pasquetta a tutti !!! @andreaserami @gianlucamorelli05 !!!

Un post condiviso da LC4 (@le_castan) in data:


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
die granata
die granata
8 anni fa

Io spero di nn vedere piu ajeti…xche orribile…carlao molto molto fragile moretti cia una certa….nn puo avere xsempre questo rendimento…e quindi ci ritroviamo pure prox anno cn una difesa inaffidabile….ma se ho sentito che sn interessati a goldaniga…difensore veramente scarso

die granata
die granata
8 anni fa

Troppo fragile e inaffidabile anche se mi piace molto ms nn possiamo rischiare che si faccia male di nuovo e mettere moretti…l eta avanza pure xlui…carlao fara la stessa fine troppo fragili fisicamente….peccato xo…

rokko110768
rokko110768
8 anni fa

Ammirevole. Una voglia grande grande di rivincita, tanta disponibilità. Se il problema è l’aver troppo forzato ad inizio stagione allora ci sono margini per averlo ancora con noi, altrimenti vuol dire che fisicamente fa fatica. Sicuramente ha un temperamento da Toro, oltre che essere un eccellente centrale difensivo.

Top & Flop di Torino-Crotone: cosa è andato e cosa no al “Grande Torino”

Torino, oggi la ripresa: in Sisport si pensa al Chievo Verona